Quotidiano |

Tentativo di incendio alla sede dei servizi sociali

Di Redazione VicenzaPiù Venerdi 9 Agosto 2013 alle 18:01 | 0 commenti

ArticleImage

Comune di Vicenza - Questa mattina, entrando in servizio nella sede dei servizi sociali di contrà Mure S. Rocco, una dipendente del Comune ha notato al civico 32 tracce di un tentativo di incendio della porta d'ingresso in legno, carbonizzata in alcuni punti. È stato quindi richiesto l'intervento della questura.

Appresa la notizia, mentre si sta cercando di fare luce sulle motivazioni del tentativo di incendio doloso, il sindaco Achille Variati ha subito inviato un messaggio alla dirigente e al personale del Settore Servizi sociali ed abitativi: “Esprimo massima solidarietà e vicinanza al personale del Settore servizi sociali ed abitativi – ha scritto il sindaco -. Ho dato disposizioni al fine di garantire, soprattutto in questo periodo, una sorveglianza più assidua nella sede di San Rocco, per tutelare chi opera ogni giorno con impegno e dedizione, in modo che possa continuare a lavorare con la dovuta serenità”.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network