Quotidiano | Categorie: Fatti

Teatro Popolare Veneto 2017: domenica 26 novembre la ringhiera a Noventa Vicentina

Di Comunicati Stampa Lunedi 20 Novembre 2017 alle 15:27 | 0 commenti

ArticleImage

Rientra anche nella stagione comunale di prosa di Noventa Vicentina l'ultima data del lungo cartellone (iniziato a giugno) di Teatro Popolare Veneto, rassegna organizzata dal Comitato vicentino della Fita - Federazione Italiana Teatro Amatori, con il patrocinio di Provincia, RetEventi e Fita Veneto e la collaborazione delle Amministrazioni Comunali ospitanti. Domenica 26 novembre alle 17, infatti, il palcoscenico del Modernissimo vedrà esibirsi la compagnia La Ringhiera di Vicenza ne "La sensale di matrimoni" di Thornton Wilder, per la regia di Riccardo Perraro.

Reso celebre anche dalla versione cinematografica degli anni ‘60 intitolata "Hello Dolly!", diretta da Gene Kelly e interpretata da Barbra Streisand e Walter Matthau, il lavoro di Wilder ha per protagonista un'intraprendete vedova irlandese, Dolly, che il burbero mercante Horace ingaggia con il compito di trovargli una moglie. Ma la donna ha un piano ben preciso in mente e si darà da fare per metterlo in atto. Informazioni nel sito del Comune e su www.fitaveneto.org, oppure nella sede di Fita Vicenza, in stradella delle Barche 7, tel. 0444 323837 (lunedì, mercoledì e venerdì, al mattino).


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network