Teatro Boxer presenta "La tigre di Verona", uno spettacolo di narrazione e musica
Lunedi 18 Aprile 2016 alle 18:13 | 0 commenti
 
				
		
		Kitchen Teatro Indipendente
Le mirabolanti avventure di Emilio Salgari in "La tigre di Verona". Si tratta di uno spettacolo di narrazione e musica di e con: Andrea Pennacchi e Giorgio Gobbo; musiche dal vivo di Giorgio Gobbo. Il vascello maledetto: “La  notte del 20 dicembre 1849 un uragano violentissimo imperversava sopra  Mompracem, isola selvaggia, di fama sinistra, covo di formidabili  pirati, situata nel mare della Malesia, a poche centinaia di miglia  dalle coste occidentali del Borneo†(incipit de “La tigre della Malesiaâ€). 
		
Sciogliete gli ormeggi e partite per Le mirabolanti avventure di Emilio  Salgari, i suoi numerosissimi racconti, popolati da tigri, corsari e  donne da salvare, rivivranno in scena grazie a questo storytelling epico, esotico e spesso comico. Nello  spettacolo "La tigre di Verona – le mirabolanti avventure di Emilio  Salgari", insieme ad alle parole di Andrea Pennacchi e alle suggestioni  musicali di Giorgio Gobbo, il pubblico sarà invitato a sciogliere gli  ormeggi e partire per le fantastiche avventure inventate da Emilio  Salgari.
Fin  da giovane, l'autore veronese nutrì il sogno di viaggiare in terre  lontane e selvagge ma ci riuscì soltanto attraverso la sua immensa  fantasia. I suoi numerosissimi racconti, popolati da tigri, corsari e  donne da salvare, rivivranno in scena grazie all'arte di raccontare  storie di un attore - e soprattutto autore sapiente - come  Andrea Pennacchi e la bravura musicale di Giorgio Gobbo che cattura e  incanta con le sue canzoni.
E’ consigliata la prenotazione a [email protected] oppure con un sms al 335 5625286.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.
 
  
		
		
	 
				     
				     
				     
				    