Quotidiano | Categorie: Politica

Tav, Ginato: aria è cambiata, fatto più in 15 mesi che in trent'anni di politica

Di Redazione VicenzaPiù Mercoledi 30 Luglio 2014 alle 23:30 | 0 commenti

ArticleImage

Federico Ginato, PD - L’onorevole del Partito Democratico Federico Ginato commenta la firma del Protocollo d’Intesa sul progetto per l’attraversamento della città di Vicenza della linea ferroviaria ad Alta velocità -Alta capacità Verona-Padova, siglato ieri a Roma: “Il Governo si dimostra ancora una volta sensibile e attento alle esigenze di Vicenza e del Veneto.

Se pensiamo anche ai soldi stanziati per la tangenziale di Vicenza, sulle infrastrutture è stato fatto di più in 15 mesi di legislatura che negli ultimi trent’anni: anni nei quali il Veneto aveva magari molti ministri e sottosegretari ma non si riusciva ad andare oltre una politica parolaia e inconcludente. Il merito va certamente ad un lavoro di squadra che a partire dalla Camera di Commercio e dalle associazioni di categoria ha coinvolto il sindaco, i parlamentari e i consiglieri regionali del territorio fino ad arrivare alla Regione. Il Vicentino è stato finalmente percepito come politicamente compatto perché tutti hanno lavorato per portare a casa il miglior risultato possibile. Riuscendoci”.

Leggi tutti gli articoli su: Tav, Federico Ginato

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network