Tangenziali, Toniolo: io e l'assessore Chisso ci impegniamo a risolvere situazione
Lunedi 14 Ottobre 2013 alle 17:17 | 0 commenti
Costantino Toniolo, consigliere regionale PDL - "Con l'assessore Chisso ci impegnamo a fare tutto il possibile affinché Vicenza abbia la Tangenziale Nord-Est, un'opera necessaria per far fronte ai carichi di traffico della zona Nord della città , ma anche dei paesi dell'hinterland e della base militare americana". Lo afferma Costantino Toniolo (Pdl), presidente della Commissione bilancio del Consiglio regionale del Veneto.
Dopo la notizia di sabato l'assessore Chisso e il presidente Toniolo si sono mossi per giungere al risultato. "Ce la dobbiamo fare per dare ai Vicentini anche la variante alla SP 46 che risolve i problemi di traffico in viale del Sole e all'Albera e a Maddalene", prosegue Toniolo.
Nei prossimi giorni sarà fissato un incontro al Ministero delle infrastrutture per verificare la disponibilità dei finanziamenti necessari a far partire l'iter burocratico relativo all'opera.Â
"Sono dell'idea che bisogna fare squadra tutti assieme, trasversalmente ai partiti, ma nei fatti, non solo con le parole", conclude Toniolo: "unendo le forze sicuramente arriveremo al risultato per offrire ai cittadini della zona Nord di Vicenza e dei paesi limitrofi, strade più sicure e una qualità della vita maggiore".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.