Taglio tribunali, Stefani: risultati disastrosi per il Governo non si faranno attendere
Mercoledi 11 Settembre 2013 alle 17:33 | 0 commenti
On. Erika Stefani, Lega Nord - "Se il ministro Cancellieri fosse realmente convinto della validità di questa riforma ci chiediamo come mai la maggioranza si ostini a millantare proroghe ai decreti attuativi. Se il ministro fosse davvero così certo che l'accorpamento tribunali possa essere la chiave per l'efficienza del comparto ci chiediamo come mai la maggioranza, di contro, continui ad alimentare l'illusione di decreti correttivi.
Registriamo ancora una volta una pericolosa discrasia tra maggioranza e Governo che, anziché complici, sembrano procedere su linee differenti. Ormai la frittata è stata fatta e siamo convinti che le conseguenze disastrose non si faranno attendere troppo". Così Erika Stefani, capogruppo in Commissione Giustizia per la Lega Nord a Palazzo Madama, replicando al ministro Cancellieri a seguito dell'informativa al Senato sulla revisione della geografia giudiziaria.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.