Super volata per il primato. Petrone recupera Furlan
Martedi 4 Marzo 2014 alle 21:15 | 0 commenti
Mario Petrone ha concesso un giorno di riposo ulteriore alla truppa dopo il successo nel derby contro il Real Vicenza, meritato premio in una stagione vissuta sempre a massima intensità . Ma da mercoledì si tornerà a sudare in vista dello scontro titanico che avverrà domenica prossima ad Alessandria. Il match, prima delle cinque difficilissime trasferte rimanenti, perde un protagonista annunciato ma ne ritrova un altro.
In effetti l’Alessandria dovrà far fronte ad è una perdita pesantissima per  in vista dell’incontro di domenica al Moccagatta contro il Bassano. Mister D’Angelo dovrà rinunciare al proprio capitano, l’ex regista del Renate Gabriele Cavalli. Il centrocampista è stato espulso nella vittoriosa trasferta di Forlì per proteste e quindi non sarà del match. Per un giocatore importante che salterà la supersfida, ce n’è uno che torna a disposizione. Federico Furlan ha infatti superato il problema muscolare che l’ha tenuto fuori dai giochi nella vittoriosa trasferta di Bellaria e nel successo nel derby contro il Real Vicenza. Due uscite nelle quali il Soccer Team ha ottenuto il massimo dei risultati nonostante l’assenza dell’esterno più decisivo del campionato. In Romagna ha giocato Cortesi ma l’esterno bergamasco è incappato in un primo tempo sottoritmo da parte di tutta la squadra, non avendo così la possibilità di giocarsi fino in fondo le sue carte. Nel derby Petrone ha scelto Guccione ma anche in questo caso la compagine bassanese ha dato il meglio nella ripresa, quando il Real ha calato i ritmi e, soprattutto, è rimasto in inferiorità numerica. In ogni caso sia l’ex Carpi che l’ex Casale sono tenuti in ampia considerazione del tecnico ma godono la fiducia anche da parte del resto della squadra, ed in particolare di capitan Berrettoni che per loro ha speso gran belle parole.
Foto Roberto BoscaÂ
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.