Quotidiano | Categorie: Politica

Suicidio imprenditore vicentino, Pesavento: più vicini agli imprenditori

Di Redazione VicenzaPiù Mercoledi 16 Aprile 2014 alle 14:44 | 0 commenti

ArticleImage

Alessandro Pesavento, IdV Veneto - Di fronte al suicidio dell'imprenditore vicentino che venerdì scorso si è tolto la vita non ci sono molte parole da dire, se non farsi una domanda: abbiamo fatto abbastanza? La politica sta facendo abbastanza? Da ormai due anni sono all'ordine del giorno tragedie di questo tipo causate dalla disperazione che porta a gesti estremi sia chi ha perso il posto di lavoro sia chi, strozzato dai debiti e dal fisco, ha dovuto chiudere la propria attività.

Nonostante la nascita di punti di ascolto, numeri verdi e del tavolo promosso della rete regionale antisuicidi promossa dalla Regione Veneto, sono ancora troppi gli imprenditori e i lavoratori che non ce la fanno. L'Italia dei Valori Veneto ritiene che la politica, nessuno escluso, debba avere un ruolo sempre più forte e stare ancora e fattivamente più vicino ai lavoratori e agli imprenditori.

Leggi tutti gli articoli su: imprenditori, Suicidio, Alessandro Pesavento

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network