Quotidiano | Categorie: Politica

Stipendi dipendenti comunali, Ginato: fiducia al Dl Enti Locali, vicenda chiusa

Di Redazione VicenzaPiù Venerdi 11 Aprile 2014 alle 17:16 | 0 commenti

ArticleImage

Federico Ginato, PD - Ieri l'Aula ha votato la fiducia al Decreto Enti Locali, nell'ambito del quale vengono salvaguardati gli effetti delle decisioni prese dal Comune di Vicenza sulla contrattazione integrativa, mettendo così la parola fine ad una vicenda che in questi mesi ha preoccupato amministrazione e dipendenti.

Dopo il via libera della Commissione Finanze all'emendamento Ginato che ha permesso di tutelare elementi essenziali di certezza per il bilancio del Comune e dare sicurezza e garanzie alla situazione dei dipendenti, anche nella giornata di mercoledì si è tenuto un lungo dibattito in seno al Comitato dei Nove della Commissione. Oggetto: l'opportunità di accogliere alcuni emendamenti del Governo che tendevano a riportare la situazione allo stato originario. L'on. Ginato ha difeso e spiegato puntualmente la bontà della scelta fatta, portando così la Commissione a mantenere i contenuti essenziali dell'emendamento, con esito positivo per la situazione vicentina.

Leggi tutti gli articoli su: Federico Ginato, Comune Vicenza, dipendenti comunali

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network