Stende uno striscione d'amore per la Diesel e Renzo Rosso lo cerca per dargli un lavoro
Sabato 16 Marzo 2013 alle 01:52 | 0 commenti
Stamattina di fronte al quartier generale della Diesel di Breganze era appeso uno striscione con su scritto: "Renzo Rosso per piacere fammi lavorare alla Diesel. Sono tuo amico" e poi una firma che non porta all'autore dell'appello che è anche un messaggio d'amore per lo storico marchio vicentino. E il fondatore dell'azienda non è rimasto insensibile: «Questo striscione davanti all'azienda lo trovo molto simpatico: quando l'ho visto stamattina ho sorriso, e ho pensato che tanti giovani sono innamorati di Diesel!»
Dopo aver ricordato che, in un momento particolare del mercato in cui la disoccupazione è aumentata, riceve tutti i giorni delle richieste di questo tipo, Renzo Rosso ha aggiunto: «fa molto piacere vedere che i giovani ci provano in qualunque modo e questo striscione è molto in stile "Be Stupid"! Sicuramente gli farò fare un colloquio di lavoro tramite il mio ufficio risorse umane: ma devo trovare il nome e chi è, quindi vi chiedo aiuto nel chiedergli di farsi vivo!»
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.