Stefani suTares: Monti uccide economia reale, famiglie, imprese e enti locali allo stremo
Martedi 9 Aprile 2013 alle 19:18 | 0 commenti
Sen. Erika Stefani, Lega Nord - "La Tares deve essere abrogata o almeno rinviata di due anni. Una parziale proroga, così come concepita nel decreto, non farà altro che peggiorare il carico di tasse di fine anno che rappresenterà un vero e proprio bagno di sangue: per avere lo stesso servizio di raccolta e smaltimento rifiuti, infatti, le nostre aziende subiranno aumenti dell'ordine del 300-400%".Dichiara Erika Stefani, senatrice della Lega Nord. "Siamo di fronte all'ennesima presa in giro di questo governo che, per scopi elettorali, aveva già rinviato due volte il pagamento dell' imposta".
"Quest'anno, a causa del saldo Tares e Imu, a molti lavoratori non basterà la tredicesima. Molti imprenditori, già schiacchiati da Ires e Irpef saranno costretti a chiudere i battenti. Il danno oltre alla beffa è che saranno gli enti locali a dover riscuotere l'ennesimo orrendo balzello. Ormai siamo - conclude Stefani - mero esattori per conto dello stato".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.