Inchieste | Quotidiano | Categorie: VicenzaPiùTV

Stasera in Tv il reportage sulle buche di Vicenza (h.21.30 VicenzaPiu.Tv). A seguire il Rugby Alto Vicentino sfida i campioni del Pordenone

Di Redazione VicenzaPiù Mercoledi 5 Marzo 2014 alle 19:30 | 0 commenti

ArticleImage

Dopo i successi di Hollywood con la Grande Bellezza, l'inizio sulle reti Mediaset del Grande Fratello, VicenzaPiu.tv dedica la Prima serata H.21.30 alla grande schifezza, ovvero le strade del capoluogo berico, da anni oggetto di cantieri infiniti e mai del tutto risolutivi. Un peggioramento continuo del manto stradale e alla prime piogge, ecco la comparsa di quelle voragini maledette che lasciano conseguenze pesanti sulla spesa per il meccanico e soprattutto sulla sicurezza di guidatori, centauri, anziani. Meno male che l'amministrazione nel 2013 aveva un tesoretto per prevenire le emergenze, e invece tra rattoppi occasionali e malfatti, lo stato delle cose è più simile a una Groviera Urbana.

A seguire H.22.00 spazio al Rugby di casa nostra, con il match integrale tra Alto Vicentino- Pordenone. Ma anche calcio Lega Pro con le repliche di Vicenza- Albinoleffe, Bassano Real-Vicenza, la supersfida di Basket Eurolega femminile con il Famila Schio impegnata nel tempio sacro di Ekaterinburg. E per non farsi mancare nulla, la coppa Cers di Hockey su Pista tra Breganze e Ginevra. Chiedi di Più? Avrai di Più su VicenzaPiu.Tv Clicca qui per vedere il palinsesto completo


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network