Quotidiano |

Spettacolo di beneficenza "New Orleans", sabato al teatro Romano di Verona

Di Redazione VicenzaPiù Giovedi 13 Giugno 2013 alle 20:22 | 0 commenti

ArticleImage

Comune di Verona   - Si terrà sabato 15 giugno, alle 21.30 al Teatro Romano, lo spettacolo benefico “New Orleans”, testo teatrale di Marco Ongaro rappresentato dalla Storyville Jazz band con il Coro e i Solisti dell’Accademia Lirica Verona - A.LI.VE. Il ricavato della serata sarà devoluto al Dynamo Camp di Pistoia, primo Camp di terapia ricreativa in Itala per bambini e ragazzi affetti da patologie gravi e croniche.

L’iniziativa è stata presentata oggi a Palazzo Barbieri dal consigliere incaricato ai Rapporti con le associazioni religiose Rosario Russo; presenti il presidente di A.LI.VE. Paolo Facincani, la regista Catia Pongiluppi, le coreografe Lorella Doni e Nicoletta Compagni, e i ragazzi protagonisti dello spettacolo. “Dopo il debutto dello scorso anno, lo spettacolo si appresta a varcare il palco del teatro all’aperto più bello e prestigioso della città – afferma Russo - una bella opportunità per i nostri giovani talenti e una doppia occasione per i cittadini, che potranno assistere ad una rappresentazione di alto livello e, allo stesso tempo, aiutare bambini e ragazzi malati”. Guest star della serata sarà il jazzista Lino Patruno. Lo spettacolo proporrà musiche del periodo di New Orleans, con classici dixie e spirituals; gli attori reciteranno con costumi originali dell’epoca. Il costo dei biglietti è di 20 euro per la platea, 15 per la gradinata; ingresso gratuito per i bambini fino a 10 anni. Info A.LI.VE. direzione artistica 349-6393818, direzione organizzativa 347-0608496, [email protected], www.alivemusica.it .


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network