Quotidiano |

Solidarietà ad Antonino Casale, Franca Equizi: l'incendio è vile gesto di stampo mafioso

Di Redazione VicenzaPiù Giovedi 22 Agosto 2013 alle 07:46 | 0 commenti

ArticleImage

Franca Equizi, Sos giustizia e legalità  -  Che il Vicentino, da anni, fosse terra di affari loschi lo si sapeva. Che certe condotte tipiche dell'Italia meridionale siano da tempo divenute stabilmente adottate nel Settentrione dove il crimine organizzato ricicla, troppo spesso in santa pace, ingenti capitali illeciti è altrettanto risaputo.

Il vile gesto di stampo mafioso di cui è stato suo malgrado protagonista Antonino Casale e di cui dà notizia Vicenzapiu.com, è la ennesima conferma di timori già espressi in passato e che vengono ipocritamente lasciati al margine dalla politica dei maggiori partiti. Nell'esprimere all'amico Antonino, veneto e siciliano al contempo, la nostra solidarietà, ribadiamo la necessità che le istituzioni non volgano lo sguardo altrove. Una condotta che se si materializzasse sarebbe ancor più colpevole di quei farabutti che hanno appiccato le fiamme alle piante della famiglia Casale.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network