Soccorso operaio Enel folgorato durante i lavori d'emergenza a Belluno
Domenica 29 Dicembre 2013 alle 19:08 | 0 commenti
Soccorso Alpino e Speleologico Veneto - Mentre stava lavorando su un traliccio in località Collaz, un operaio dell'Enel è stato folgorato da una scarica di elettricità , rimanendo privo di sensi. Il collega, in preda all'agitazione, ha lanciato l'allarme al 118. Nell'immediato, dalle indicazioni poco chiare sul luogo dell'incidente, l'ambulanza e una squadra del Soccorso alpino di Livinallongo si sono dirette in una località diversa, indirizzate subito dopo dall'elicottero del Suem di Pieve di Cadore che, dalla ricognizione era riuscito ad individuare il punto esatto in cui si trovava l'operaio, L.B., 33 anni.
Sbarcato il medico, l'eliambulanza è dovuta decollare immediatamente per lo scoppio improvviso di una bufera di neve, mentre sopraggiungevano ambulanza e soccorritori. L'operaio, che aveva fortunatamente ripreso conoscenza, dopo le prime cure è stato trasportato all'ospedale di Belluno per i controlli del caso.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.