Quotidiano | Categorie: Politica

Sindaca uccisa, Anciveneto: momento di raccoglimento durante tutti i consigli comunali

Di Redazione VicenzaPiù Martedi 23 Luglio 2013 alle 14:15 | 0 commenti

ArticleImage

Anciveneto - La tragica scomparsa della sindaca di Cardano al Campo (Va) Laura Prati, avvenuta ieri dopo quasi tre settimane di agonia per le ferite riportate il 2 luglio, ha portato sgomento e commozione profonda tra tutti i componenti di Anciveneto. Dopo i dovuti telegrammi di condoglianze alla famiglia, al vicesindaco e al presidente dell’Anci Lombardia, il presidente dell’Associazione Giorgio Dal Negro ha chiesto a tutti i sindaci del Veneto di commemorare la collega in apertura dei prossimi consigli comunali.

Dal Negro ricorda peraltro una tragedia molto simile avvenuta nel 2006 a Villa Bartolomea (Vr), in cui il sindaco di allora Doriano Loris Romano perì sotto i colpi di pistola di un ex collaboratore comunale; per l’occasione l’Anci regionale istituì un fondo di solidarietà per la moglie e le due figlie del primo cittadino.

Leggi tutti gli articoli su: AnciVeneto, consigli comunali

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network