Sind, doppietta niente male
Mercoledi 18 Dicembre 2013 alle 19:46 | 0 commenti
I giallorossi si sono sbarazzati sia del Merigna,c in coppa Cers, che del Follonica, in campionato. Una scossa di vita da parte di una formazione in cerca della sua vera identità . Massimo Giudice può finalmente gioire ma mette tutti in guardia: «Siamo molto contenti, contro Follonica oltre ai tre punti abbiamo ritrovato smalto in attacco e continuità nel gioco, caratteristiche che ultimamente c’erano mancata. Però adesso non possiamo permetterci di fare un passo avanti e due passi indietro. Dobbiamo continuare a battere forte il ferro finché è caldo».
Giudice invita a guardare con attenzione a quello che sta accadendo anche lontano da Bassano del Grappa: «I risultati maturati sugli altri campi confermano quello che andiamo dicendo dall’inizio della stagione ossia che si tratta di un campionato equilibratissimo. Il nostro 3 a 2 al Lodi è stato criticato poi però capita che formazioni come Breganze ci vadano a pareggiare». Il coach punta forte il dito sulla concentrazione. Ora più che mai, per dare una svolta alla stagione, non bisogna allentare la presa: «Ci serve continuità . Non solo di risultati ma anche di prestazione. Soprattutto in termini di tenuta difensiva, velocità ritmo e concretizzazione delle palle gol. Sarebbe da pazzi adesso abbassare la guardia perché andiamo in trasferta contro Matera. No, voglio una squadra cattiva che sappia cavalcare il momento».
Foto Roberto BoscaÂ
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.