Sind avanti in Cers. E martedì sfida al Valdagno
Lunedi 25 Novembre 2013 alle 22:57 | 0 commenti
La vittoria sul Voltregà , terzo successo consecutiva per i ragazzi di Giudice, ha l’effetto benefico di un farmaco che inizia a dare i suoi frutti. Nel caso specifico il farmaco è il lavoro sulla pista d’allenamento portato avanti con grinta e convinzione da mister Giudice e dal gruppo da lui guidato. Con il passaggio del turno in coppa Cers i giallorossi affronteranno i francesi del Merignac. Ma non c’è tempo per rilassarsi, martedì è tempo di derby di campionato contro la Recalac Valdagno.
Massimo Giudice è piuttosto soddisfatto per il passaggio del turno in coppa Cers: «Con il Voltregà abbiamo disputato una buona partita. Teniamo presente che loro sono a metà classifica in Spagna che equivale un po’ essere nelle prime posizioni in Italia. Nella prima frazione abbiamo pigiato sull’acceleratore mentre nella ripresa abbiamo pensato di più a gestirla forti del fatto che potevamo contare su due risultati su tre. Alla fine abbiamo anche vinto, credo meritatamente». Dal match di coppa Cers l’allenatore ha ricavato diverse indicazioni positive: «Ho visto un passo avanti, in attacco abbiamo tenuto ritmi molto elevati e anche in retroguardia ci siamo comportati bene. I gol subiti sono dovuti a disattenzione più che a errori di reparto». Maretdì sera al PalaInfoplus arriva la Recalac Valdagno: «A noi mancherà Borja Gimenez mentre loro dovranno fare a meno di Nicoletti. Personalmente reputo Valdagno una delle formazioni più forti in circolazione, dispongono di sei elementi intercambiabili di alto valore nonostante il taglio agli ingaggi. Dovremmo stare molto attenti a Nicolia. Se lui è in forma fa la differenza su spunti individuali ma anche facendo girare la squadra. Attenzione anche a Tataranni  che sta vivendo un grandissimo momento di forma e sta segnando gol a raffica».
Foto Roberto BoscaÂ
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.