Sind, all in sull'Europa
Sabato 15 Marzo 2014 alle 16:02 | 0 commenti
Il riscatto può venire solo dall’Europa. Il dado ormai è tratto, la Sind Hockey Bassano affida alla coppa Cers le ultime ambizioni di salvare una stagione che non è mai decollata del tutto e che sta prendendo una brutta piega. Massimo Giudice raduna a sé i suoi fedelissimi e parte all’assalto di Noia per centrare un piccolo record della terza Final Four consecutiva.
Dopo la snervanti sconfitte in campionato (l’obiettivo minimo è superare Banca Cras Follonica e chiudere in sesta posizione) e l’uscita dalla coppa Italia, i giallorossi cercheranno di resettare tutto e scendere in campo nella pista spagnola dando il meglio di sé. Il vantaggio di una rete maturato al PalaInfoplus (3 a 2 ndr) non garantisce un bel niente se la compagine giallorossa non ritroverà la compattezza e la velocità d’azione e pensiero dei giorni belli. Da situazioni così complicate, nelle quali l’autostima rasenta livelli di guardia, si esce solo con la forza del gruppo. Emanuel Garcia e Miguel Nicolas sono a disposizione se non al 100% eppure i due argentini sono giocatori dalle incredibili risorse. Il momento è delicato, la concentrazione è massima. Non si chiedono miracoli ma una prestazione da Bassano vero.Â
Foto Roberto BoscaÂ
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.