Quotidiano |

Silent Disco, torna il format della discoteca silenziosa

Di Redazione VicenzaPiù Domenica 26 Luglio 2015 alle 00:00 | 0 commenti

ArticleImage

Silent Disco - Dopo il sensazionale successo dello scorso anno registrato, quest’anno il format riproposto dai fratelli Edoardo e Leone Miotti ritorna alla ribalta nel salotto buono della città, anche grazie al supporto logistico organizzativo di Red Bull.

Bassano del Grappa vivrà per il secondo anno consecutivo l’esperienza della “discoteca silenziosa”. In Piazza Libertà, dalle 19 in poi verrà riproposto il concept event che mette d'accordo gli amanti della musica con gli abitanti dei centri storici: il Silent Disco non è altro che una festa dove la musica dei DJ si ascolta tramite cuffie wireless, senza creare disturbi alla quiete pubblica!

Due consolle e due DJs verrano allestiti in piazza nel plateatico del locale mentre circa 400 cuffie wireless penseranno a trasmettere la loro musica. Inoltre con un semplice click ciascun partecipante potrà passare semplicemente da un canale all'altro ascoltando l'uno o l'altro DJ e alimentando la battle in corso tra i due, che potranno così misurare l’indice di gradimento nei loro confronti verificando quanti sulle cuffie avranno acceso il led verde o quello blu.

L’evento, che quest’anno giunge alla sua seconda edizione in città è patrocinato dal Comune di Bassano del Grappa oltre che promosso dalla nota one night locale PUSH, e aspira a diventare un appuntamento fisso nell’estate bassanese. Inoltre dopo il successo della partnership tra l’aperitivo di casa, il LEONE e Red Bull, il considetto “LEONE Red”, verranno presentati in esclusiva altri 2 cocktail preparati per l’occasione con i nuovi energy drink Lime e Yellow Edition.

Leggi tutti gli articoli su: Discoteca, Silent Disco, Leone Miotti

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network