Quotidiano |

Si inaugura "Finestre", la personale di Arianna Zannoni

Di Redazione VicenzaPiù Giovedi 6 Novembre 2014 alle 17:04 | 0 commenti

ArticleImage

Riceviamo da Arianna Zannoni e pubblichiamo - Si terrà domenica 9 novembre, presso il nuovo Studio Franzon-Pianezzola a Caldogno (via Molinetto 8) l'inaugurazione della mostra personale "Finestre" dell'artista marosticense Arianna Zannoni. La mostra rimarrà aperta le domeniche pomeriggio dalle 14.00 alle 18.30 e su appuntamento gli altri giorni della settimana fino al 23 novembre.

«La mostra è un progetto che riguarda due discipline differenti, arte e architettura - spiega l'artista - che sono strettamente collegate tra loro poiché mettono in rapporto il mondo esterno e l'individuo. La scelta di allestire la mostra in uno studio di architettura non è casuale, come non è casuale l'aiuto che mi ha dato l'architetto Jimmi Pianezzola, con il quale ho collaborato. Nella mostra saranno presentate infatti alcune foto di elementi architettonici che hanno proprio la funzione di completare i miei lavori».
«Credo infatti - conclude l'artista - che arte e architettura siano due facce della stessa medaglia: due aspetti messi in relazione tra di loro grazie ad un elemento comune, le finestre, che danno il titolo alla mostra».

 

PER INFO: 

Arianna Zannoni

[email protected]

ariannazannoni.tumblr.com
https://www.facebook.com/events/357977471042752/?fref=ts


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network