VicenzaPiùComunica |

Settantenne ha un malore sul parapendio e precipita su un albero nel vicentino

Di Redazione VicenzaPiù Domenica 9 Marzo 2014 alle 20:24 | 0 commenti

ArticleImage

Soccorso Alpino e Speleologico Veneto - Precipita con il parapendio e muore, probabilmente a causa di un malore durante la fase di discesa. G.C., 73 anni, di Cesena (FC) è stato visto scendere inerme con la propria vela da alcuni testimoni, che hanno lanciato l'allarme al 118. L'uomo, decollato dal Monte Corno, è atterrato a circa 800 metri di quota sopra un alberello, distante 5 metri da una strada tagliafuoco, ed era già privo di vita all'arrivo dell'ambulanza e dei carabinieri.

È stato necessario l'intervento di una squadra del Soccorso alpino di Arsiero, allertata alle 14.50, per il recupero della salma che, ottenuto il nulla osta per la rimozione dalla magistratura, è stata imbarellata, trasportata al fuoristrada e da lì, lungo la strada bianca, fino al carro funebre, per essere accompagnata nella cella mortuaria. Sulle cause del decesso faranno chiarezza gli accertamenti

Leggi tutti gli articoli su: Soccorso alpino

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network