Quotidiano |

Sesta edizione del miglior drink analcolico organizzata da Meno alcol più gusto

Di Redazione VicenzaPiù Giovedi 31 Marzo 2016 alle 18:06 | 0 commenti

ArticleImage

Regione Veneto
“Non esiste un uso sicuro dell’alcol, ma si può bere in modo consapevole e moderato. Passa attraverso un lavoro educativo di rete tra famiglia, scuola, esercenti, mass media, associazioni e luoghi del divertimento, la differenza tra la libertà del gusto e della condivisione e la trappola di una dipendenza”. E’ quanto afferma l’assessore al sociale e alle politiche giovanili della Regione Veneto chiamata a far parte della giuria di “Meno alcol più gusto”, sesta edizione del concorso promosso dall’Ulss 6 di Vicenza tra le scuole alberghiere per realizzare il miglior drink analcolico, nell’ambito della campagna di prevenzione per un bere semplice consapevole giunta alla quindicesima edizione.

 

La giurìa, composta da rappresentanti degli esercenti, delle scuole alberghiere e delle istituzioni, si riunisce sabato 2 aprile al Conservatorio musicale “A.Pedrollo” di Vicenza (ore 15) per individuare i migliori futuri barman, cioè gli allievi che proporranno le proposte più accattivanti per drink e coctkail analcolici.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network