Quotidiano |

Servizio di pre-scuola da lunedì nelle scuole dell'infanzia di Verona

Di Redazione VicenzaPiù Giovedi 29 Agosto 2013 alle 20:20 | 0 commenti

ArticleImage

Comune di Verona  - Sarà attivo anche quest'anno nelle scuole dell'infanzia comunali il servizio di pre-scuola promosso dall'assessorato all'Istruzione per i bambini di tutte le fasce d'età, compresi gli iscritti al primo anno della scuola dell'infanzia. Il servizio si terrà da lunedì 2 a mercoledì 11 settembre dalle 8.30 alle 13.30 e comprenderà anche la refezione scolastica.

 «Assicurare ai bambini luoghi di formazione ed accudimento dove crescere accompagnati da persone preparate - spiega l'assessore all'Istruzione Alberto Benetti - rappresenta un'attività prioritaria per l'Amministrazione comunale, che la promuove in affiancamento e a sostegno delle famiglie». Il servizio di pre-scuola sarà svolto da operatori già impegnati nei Cer estivi del Comune di Verona con l'obiettivo di accompagnare i 340 bambini nuovi iscritti verso l'avvio dell'anno scolastico, previsto per il prossimo 12 settembre, grazie a momenti di aggregazione, gioco e divertimento.

Leggi tutti gli articoli su: bambini, Alberto Benetti, pre-scuola

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network