Quotidiano |

Serie D. Un turno da en plein per le vicentine Marano e Trissino Valdagno

Di Enrico Soli (caporedattore) Venerdi 20 Settembre 2013 alle 16:28 | 0 commenti

ArticleImage

Entrambe impegnate in case Marano e Trissino Valdagno, entrambe contro avversarie non impossibile, almeno sulla carta. I bianconeri di mister Cunico affrontano il San Paolo Padova, mentre la squadra della valle dell'Agno se la vedrà al Fiori contro la matricola Ripa La Fenadora. Deve assolutamente puntare ai tre punti la corazzata di Rino Dalle Rive se non vuole perdere contatto con il Pordenone, avversario diretto che viaggia a punteggio pieno.

Se non dovesse andare come sperato, Cunico e i suoi ragazzi dovranno confidare in un colpo della Sacilese in casa dei ramarri neroverdi. Meno pressione sul Trissino Valdagno di Renica, che punta invece ad un campionato tranquillo. Occhio però al rientrante Andreolla, sempre uno spauracchio in questa categoria. Nel Marano assenti Dal Dosso e Sottovia (tre mesi out).  Nel San Paolo Padova attenzione a Giacomo Moresco, il bomber che Cunico conosce bene dai tempi dell'Eurotezze. 

Leggi tutti gli articoli su: serie D, Marano Calcio, Trissino Valdagno

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network