Quotidiano | VicenzaPiùComunica | Categorie: VicenzaPiùTV

VicenzaPiu.Tv, non solo sport: Lega Pro, hockey, Federica Lisi Bovolenta "senza censura", volley, basket rosa e strade groviera

Di Federico Pampanin Martedi 1 Aprile 2014 alle 20:10 | 0 commenti

ArticleImage

Lo sport accende la tue serate? Allora accendi VicenzaPiu.Tv! Dalle 20 di martedì a seguire con varie repliche (clicca qui per il palinsesto completo) c'è l'appuntamento con gli high lights di Seconda Divisione Lega Pro, assieme alla replica e al dopogara di Real Vicenza-Spal, alla differita di Monza - Bassano Virtus, al volley femminile con Obiettivo Risarcimento - Sudtirol Bolzano e all'hockey di A1 col derby Trissino - Breganze.

Spazio anche alle emozioni non sportive col carisma di Federica Lisi Bovolenta, moglie del compianto campione di pallavolo che non si arrende e dopo il quinto figlio si racconta in un libro inno alla vita e alla fiducia nel nome di "Bovo" dal titolo Noi non ci lasceremo mai, presentato alla Libreria La Bassanese in una serata della serie di Incontri Senza Censura di cui VicenzaPiu.Tv è media partner che anche quest'anno arricchisce il nostro palinsesto.  E non poteva mancare gara 1 dei quarti di finale playoff di Basket femminile, in cui il Famila Schio parte all'inseguimento del suo sesto scudetto contro l'Azzurra Orvieto, già sconfitta nell'ultimo turno di regular season.

E poi l'inchiesta con le strade di Vicenza che sanno di ... groviera.

E poi?

Poi si replica in attesa delle novità di mercoledì sera.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network