Quotidiano | Categorie: Politica

Senatrice Stefani, Lega: le catene di Munaretto sono quelle di tutto il nord

Di Redazione VicenzaPiù Mercoledi 10 Aprile 2013 alle 18:59 | 0 commenti

ArticleImage

Erika Stefani, Lega Nord - “Il gesto di Renato Munaretto non fa che confermare un dato preoccupante: la crisi economica ha conseguenze sociali sempre più gravi e pericolose. Sollecitiamo una pronta risposta del Governo sulla questione dei pagamenti delle imprese che vantano crediti dalle P.A., senza l'aumento delle tasse sulle imprese stesse, ma attraverso il taglio degli sprechi e il superamento del concetto di spesa storica in favore dei costi standard. Le catene di Munaretto sono le catene di tutto il Nord: per spezzarle servono la Macroregione e un Governo politico.”

Lo ha dichiarato la senatrice Erika Stefani della Lega Nord, cui ha fatto eco il deputato Filippo Busin: “In questa vicenda c'è tuttavia una nota positiva. Quando questa mattina Munaretto ha sorpreso i suoi operai in stato di agitazione, si è unito a loro per protestare, ribadendo, con un gesto eclatante, che, soprattutto in Veneto, l'imprenditore e i suoi dipendenti sono una cosa sola e che la lotta di classe non esiste. L'unica lotta è quella di una provincia produttiva, contro uno Stato centrale insolvente e sprecone”.

Leggi tutti gli articoli su: Lega Nord, Renato Munaretto, Erika Stefani

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network