Senatrice Stefani, Lega: le catene di Munaretto sono quelle di tutto il nord
Mercoledi 10 Aprile 2013 alle 18:59 | 0 commenti
Erika Stefani, Lega Nord - “Il gesto di Renato Munaretto non fa che confermare un dato preoccupante: la crisi economica ha conseguenze sociali sempre più gravi e pericolose. Sollecitiamo una pronta risposta del Governo sulla questione dei pagamenti delle imprese che vantano crediti dalle P.A., senza l'aumento delle tasse sulle imprese stesse, ma attraverso il taglio degli sprechi e il superamento del concetto di spesa storica in favore dei costi standard. Le catene di Munaretto sono le catene di tutto il Nord: per spezzarle servono la Macroregione e un Governo politico.â€
Lo ha dichiarato la senatrice Erika Stefani della Lega Nord, cui ha fatto eco il deputato Filippo Busin: “In questa vicenda c'è tuttavia una nota positiva. Quando questa mattina Munaretto ha sorpreso i suoi operai in stato di agitazione, si è unito a loro per protestare, ribadendo, con un gesto eclatante, che, soprattutto in Veneto, l'imprenditore e i suoi dipendenti sono una cosa sola e che la lotta di classe non esiste. L'unica lotta è quella di una provincia produttiva, contro uno Stato centrale insolvente e spreconeâ€.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.