Senatrice Bisinella è la nuova responsabile famiglia e pari opportunità Lega Nord
Martedi 21 Maggio 2013 alle 15:40 | 0 commenti
Lega Nord  - In occasione della riorganizzazione della segreteria federale della Lega Nord, la senatrice Patrizia Bisinella e' stata nominata capo dipartimento politiche per la famiglia e pari opportunità .  Patrizia Bisinella spiega che '' nel ringraziare il segretario federale Roberto Maroni per la fiducia accordatami, voglio anche congratularmi con i due nuovi vice segretari nominati, Matteo Salvini e Flavio Tosi.
Sono onorata di far parte dell' ufficio politico federale che nelle intenzioni del segretario sarà vero e proprio laboratorio di idee e progettualità del Movimento. Porterò al dipartimento la mia esperienza amministrativa acquisita sul territorio dove mi occupo già di famiglia e pari opportunità . L'attenzione su queste tematiche deve essere altissima soprattutto in questo momento di profonda crisi economica e sociale. L'obiettivo è di portare all'attenzione del Parlamento le nostre politiche di tutela delle fasce deboli e delle famiglie del Nord, al fine di adottare urgentemente misure concrete per tutelarle".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.