Quotidiano | VicenzaPiùComunica | Categorie: Volontariato

Segui la diretta della Supercoppa con noi!

Di Nicolò Dalle Molle Domenica 6 Ottobre 2013 alle 19:50 | 0 commenti

ArticleImage

Segui la partita con la cronaca live o collegati a sportelevision.it e vicenzapiù.tv per la diretta streaming.
In diretta dal Palacampagnola la partita che vale la Supercoppa Italiana, in palio in primo trofeo della stagione conteso tra Schio (già 4 successi) e Lucca (nessuna vittoria).

Primo quarto ricco di emozioni al Palacampagnola. Parte fortissimo Lucca sfruttando i centimetri sottocanestro di Halman e Robbins. Schio ribalta però la situazione con le triple di Macchi e Sottana e termina il periodo avanti 18-17. Situazione falli: Godin 2, Mahoney 2, Bagnara 2.

Secondo quarto che termina con Lucca avanti di un punto complice un dubbio fallo tecnico fischiato alla panchina arancione per proteste. Partita nervosa con tanti errori da entrambe le parti. Famila in netta difficoltà sotto le plance e Menedez è costretto a fare i conti con una situazione di falli delle sue lunghe non troppo felice. Fine secondo quarto: Schio 29-30 Lucca. Situazione falli: Ress 3, Godin 2, Nadalin 2; Bagnara 3, Mahoney 2, Robbins 2, Bona 2, Halman 2.

Terzo periodo tutto di marca arancione. Schio vola sul +15 trascinata da una strepitosa Sottana, piuttosto imprecisa dalla lunetta ma che si carica sulle spalle l'attacco scledense. Lucca in netta difficoltà, segna solo 9 punti in 10 minuti. Fine terzo quarto: Famila 54-39 Lucca. Mahoney 4 falli. 

Finale thrilling con Lucca che torna sotto fino al - 5 ma Schio trova una super Godin che gli permette di vincere la terza Supercoppa consecutiva! Finisce 62-53! 

 


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network