Quotidiano |
Categorie: Politica
Secessionisti veneti, Ginato: Badii sotto la mia abitazione strumentalizzava le persone
Mercoledi 2 Aprile 2014 alle 18:05 | 0 commenti
Federico Ginato, PD - "E' notizia di oggi l'arresto di 24 secessionisti veneti per fabbricazione e detenzione di armi da guerra e associazione a fini terroristici", l'on. Federico Ginato interviene sulla notizia del blitz del Ros dei carabinieri. "Tra gli arrestati  - sottolinea Ginato - compare il nome di Patrizia Badii, a capo del gruppo che lo scorso 28 dicembre si è presentato davanti alla mia abitazione.
Dispiace vedere come i tanti cittadini che hanno preso parte alle iniziative dei forconi, giustamente preoccupati per il futuro, siano stati strumentalizzati da persone come la Badii, e come la loro disperazione sia stata usata per alimentare obiettivi politici che nulla hanno a che fare con le giuste preoccupazioni di chi molto spesso non riesce ad arrivare alla fine del mese".
"Tra l'altro - conclude Ginato - nell'episodio di dicembre, era stata proprio la Badii ad aver cercato di impedirmi di ascoltare e interloquire con i cittadini presenti. Da allora sono passati alcuni mesi, in Parlamento stiamo cercando di dare risposte concrete sia alle questioni economiche, che anche in quel giorno mi erano state presentate, sia alle giuste istanze di maggiore autonomia che una regione come il Veneto si merita dopo vent'anni di parole inutili. In tal senso, quell'offerta di dialogo e confronto è ancora valida ed è lo strumento per far emergere il merito delle questioni ed emarginare posizioni puramente demagogiche."
Commenti
Ancora nessun commento.
Aggiungi commento
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.