Quotidiano |

Scuola, Stefani: da aumento tasse su azzardo e banche, asili nido gratis per le lavoratrici

Di Redazione VicenzaPiù Mercoledi 5 Marzo 2014 alle 16:00 | 0 commenti

ArticleImage

Erika Stefani, LN - "La nostra proposta di legge dovrebbe essere condivisa da tutti. Trasversalmente i partiti parlano di politiche a sostegno delle famiglie senza dare continuità alle loro parole coi fatti. Oggi possono farlo concretamente grazie alla Lega Nord. Proponiamo asili nido e aziendali gratis e  bonus per pagare baby sitter per le lavoratrici e i lavoratori italiani.

La copertura economica a questa misura necessaria per permettere alle famiglie di crescere i propri figli deriverà dall'aumento dell'Imu sugli immobili di banche e assicurazioni, da una maggiore tassazione sui giochi d'azzardo e i trasferimenti internazionali di denaro. A fronte di tanta equità e buon senso mi parrebbe assurdo che gli altri partiti frenassero o addirittura bloccassero la nostra proposta di legge. Dobbiamo perentoriamente permettere ai genitori di lavorare e di perpetrare, conservandolo, il grande valore della famiglia ".

Lo dichiara Erika Stefani, capogruppo in commissione giustizia del Senato per la Lega Nord.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network