Quotidiano | Categorie: Teatro

Schio, ultimo spettacolo di "Vieni a teatro con mamma e papà" al Teatro Civico

Di Redazione VicenzaPiù Mercoledi 6 Aprile 2016 alle 14:55 | 0 commenti

ArticleImage

Fondazione Teatreo Civico
La rassegna "Vieni a teatro con mamma e papà 2015-2016", dedicata ai bambini e alle famiglie, chiude domenica 10 aprile al Teatro Civico (ore 17.00) con “Marco Polo e il viaggio delle meraviglie” della compagnia Teatro Ragazzi e Giovani Onlus di Torino. Dopo il successo de “Il Giro del Mondo in 80 giorni”, presentato con grande successo nella scorsa stagione, torna sul palcoscenico del Teatro Civico la compagnia torinese con il nuovo spettacolo.

Marco Polo ha diciassette anni e una grande passione per i viaggi, quelli raccontati dal padre Niccolò e dallo zio Matteo, ricchi mercanti che commerciavano con l’Oriente. La nostra storia inizia in un luminoso pomeriggio veneziano del 1271, dove la grande piazza adiacente al porto brulica di colori, suoni e odori. Da qui prende vita un percorso teatrale che parla di grandi esplorazioni, della conoscenza e del meraviglioso, per scoprire luoghi lontani e magici. Lo spettacolo, programmato per lo scorso 17 gennaio, è annullato a causa del malore di uno dei protagonisti e verrà ripreso domenica 10 aprile. Gli abbonati alla rassegna possono riutilizzare il biglietto della replica di gennaio. Info: la biglietteria si trova al Teatro Civico, via Pietro Maraschin, 19 a Schio, ed è aperta dal martedì al venerdì dalle 9,30 alle 13,00, venerdì 8 e sabato 9 aprile anche dalle 16,00 alle 18,30. Tel 0445 525577. Gli abbonati possono utilizzare il biglietto della replica di gennaio. Ancora posti disponibili.

Leggi tutti gli articoli su: Schio, Torino, Teatro civico

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network