Scambi internazionali: Goldoni in tedesco, lunedì al teatro Camploy
Venerdi 26 Aprile 2013 alle 15:38 | 0 commenti
Comune di Verona - Nell'ambito dello scambio internazionale tra le scuole di Verona e Monaco di Baviera, lunedì 29 aprile alle ore 10.30 al Teatro Camploy si terrà la rappresentazione in lingua tedesca della commedia di Carlo Goldoni "Arlecchino, servitore di due padroni".
L'iniziativa è promossa dall'assessorato alle Politiche giovanili del Comune di Verona in collaborazione con gli Istituti scolastici Marco Polo, Einaudi, Fracastoro, Messedaglia, Maffei, Educandato Agli Angeli e Galilei. Allo spettacolo parteciperanno oltre 350 studenti sia veronesi che tedeschi. "L'iniziativa - spiega l'assessore alle Politiche giovanili Alberto Benetti - si propone di valorizzare il rapporto che lega le città gemellate di Verona e Monaco e promuovere la conoscenza delle lingue straniere tra i giovani". Ad esibirsi sul palco del Teatro Camploy sarà una compagnia teatrale della città di Monaco
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.