Quotidiano |

Santacaterina di Avr sottoscrive l'appello di Thibault

Di Redazione VicenzaPiù Venerdi 28 Marzo 2014 alle 21:01 | 0 commenti

ArticleImage

Gianfranco Santacaterina di AltoVicentino Ricicla sottoscrive l'appello di Luc Thibault al quale sono già arrivate altre adesioni: "Esprimo a nome di AVR piena solidarietà al Sindacato USB, estromesso senza motivi dal confronto con Greta in un momento molto delicato e importante quale l'unificazione di Ava e Greta, con possibili conseguenze negative per i lavoratori delle due aziende. Ciò, nonostante USB sia il sindacato più votato dai lavoratori di Greta.

Purtroppo questi sono i tempi, i "padroni", anche se pubblici come in questo caso (e ciò è un'aggravante), considerano i lavoratori solo una variabile dipendente dai loro interessi economici, di potere, ecc.
Grave è che anche alcuni sindacati avvallino, quando non incoraggiano, tali politiche che mirano a cancellare diritti conquistati con anni di lotte dei lavoratori."

Leggi tutti gli articoli su: Usb, Luc Thibault, Greta, Ava, Gianfranco Santacaterina, AVR

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network