Sabato taglio del nastro per Arcigay Vicenza con Romani e Sala
Martedi 12 Novembre 2013 alle 14:42 | 0 commenti
Mattia Stella, presidente Arcigay Vicenza associazione "15 GIUGNO" - Nasce l’Associazione 15 GIUGNO - Arcigay Vicenza. Sabato 16 novembre dalle ore 12:30 avverrà l’ ufficializzazione con il taglio del nastro presso il Centro Gaja in via Noventa Vicentina, 6 a Vicenza, alla presenza del Presidente nazionale di Arcigay Flavio Romani e dell’Assessore del Comune di Vicenza Isabella Sala.
La nostra "mission" è tutelare il diritto all’uguaglianza delle persone; affermare principi e relazioni di solidarietà ; lottare contro ogni forma di violenza e discriminazione dei diritti umani, civili e di cittadinanza delle persone gay, lesbiche, bisessuali e trans.
Arcigay Vicenza crede in una società laica e democratica in cui le libertà individuali e i diritti umani e civili siano riconosciuti, promossi e garantiti senza discriminazioni fondate sull’orientamento sessuale, l’identità di genere e ogni altra condizione personale e sociale.
Durante l’evento i nostri rappresentanti delineeranno gli obiettivi della Associazione, i rapporti con le amministrazioni locali, la presentazione del servizio di accoglienza/ascolto e confermeranno l’impegno a collaborare attivamente con le associazioni presenti nel territorio.
L’invito è esteso a tutti i cittadini e le cittadine che hanno a cuore la costruzione di una società più aperta ed inclusiva.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.