Quotidiano | VicenzaPiùComunica |

Sabato e domenica quadrangolare di basket "Memorial Nicola Masè" a Verona

Di Redazione VicenzaPiù Mercoledi 25 Settembre 2013 alle 15:29 | 0 commenti

ArticleImage

Comune di Verona  - Si terrà nelle giornate di sabato 28 e domenica 29 settembre, al palazzetto Isef di via Casorati, il ‘Memorial Nicola Masè' quadrangolare di basket riservato alla categoria under 17 maschile, organizzato dalla Pgs Santa Croce, su proposta della Pallacanestro San Bonifacio, in collaborazione con la 6ª Circoscrizione.

 L'evento, organizzato in occasione del primo anniversario della tragica scomparsa del giocatore veronese Nicola Masè, è stato presentato questa mattina dal presidente della 6ª Circoscrizione Mauro Spada insieme al direttore responsabile della Pgs Santa Croce Giuseppe Fucci e a Marzia Masè madre del giocatore scomparso. "Nel settembre dello scorso anno, a soli 27 anni - ha ricordato il presidente Spada - Nicola perse la vita in via Da Legnago, a pochi metri da casa, in un tragico incidente con la sua moto. Una disgrazia che ha spezzato in un istante la sua giovane vita e la sua promettente carriera sportiva nel mondo del basket; una realtà di legami ed amicizie che, ad un anno dalla scomparsa, ha scelto di ricordarlo con una due giorni di incontri tra le squadre di basket veronesi in cui Nicola ha giocato". Il programma del torneo prevede: sabato 28 settembre, semifinali con le partite Cus Verona-Pgs Santa Croce alle ore 15.30 e Scaligera Basket-Soave/est veronese alle 18; domenica 29 settembre, alle ore 9.15 finale 3° e 4° posto, alle ore 11 finale 1° e 2° posto.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network