Rucco e lo stadio nuovo: "libro dei sogni da campagna elettorale di Variati"
Martedi 31 Dicembre 2013 alle 11:59 | 0 commenti
Francesco Rucco, Consigliere Comunale lista Dal Lago - “Prima o poi i nodi vengono al pettine. Questo è il primo pensiero che viene in mente quando si legge che il Sindaco Variati ipotizza la ristrutturazione dello Stadio Menti nel caso in cui non venisse avviata in tempi brevi l’operazione Stadio Nuovo (Arena degli Eventi)". Come consigliere comunale lo affermai al tempo dell’approvazione del PAT di Vicenza che si sarebbe trattato di un Libro dei Sogni. E cosi è.
La prima vittima illustre sembra essere lo stadio nuovo e, di conseguenza, il polo della Meccatronica che avrebbe dovuto prenderne il posto sull’area attigua a Via Schio.
Ancora una volta il Sindaco Variati smentisce sé stesso dopo aver fatto della nuova Arena una priorità in campagna elettorale per essere rieletto.
Ben venga la ristrutturazione del Menti, vista anche la drammatica situazione societaria del Vicenza Calcio per il quale Variati non ha dimostrato alcun interesse in concreto, fatto salvo farsi vedere a qualche partita casalinga in campagna elettorale.
Attendiamo quindi i prossimi sei mesi per vedere se vi saranno risposte certe sul tema stadio.
Nel frattempo lavoreremo concretamente al recupero del nostro Stadio Menti.Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.