Quotidiano |

Rubert della Rsu Cgil Casagrande S. Lucia di Piave sottoscrive l'appello Usb per Ava

Di Redazione VicenzaPiù Martedi 25 Marzo 2014 alle 20:54 | 0 commenti

ArticleImage

Ezio Rubert della RSU CGIL Casagrande S. Lucia di Piave Treviso sottoscrive l'appello di Luc Thibault al quale sono già arrivate diverse adesioni: "Desidero esprimere la piena solidarietà alla RSU della Greta per la discriminazione nei suoi confronti. Ritengo che sia in atto nel nostro paese il tentativo di soffocare con leggi e accordi qualsiasi dissenso e qualsiasi conflitto. Vengono per questo discriminate le organizzazioni (politiche, sindacali, sociali) che non si omologano al sistema.

La legge elettorale e il "Testo Unico sulla Rappresentanza" vanno in questo senso repressivo. La discriminazione della quale la RSU della Greta è stata oggetto NON HA ALCUNA GIUSTIFICAZIONE. Appellarsi a problemi "tecnico-giuridici" nasconde fini e obiettivi reali: sfruttare più e meglio che si può senza dissenso. "Non convocare USB è un fatto politico e non tecnico, decisamente ademocratico".  Ritengo inoltre che contro le leggi e gli accordi che ledono la possibilità di essere rappresentati e di rappresentare si debba solo disobbedire e sono patti che non vanno nemmeno messi al voto in quanto in-umani.

Leggi tutti gli articoli su: Appello, Usb, Luc Thibault, Ezio Rubert

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network