Rubert della Rsu Cgil Casagrande S. Lucia di Piave sottoscrive l'appello Usb per Ava
Martedi 25 Marzo 2014 alle 20:54 | 0 commenti
Ezio Rubert della RSU CGIL Casagrande S. Lucia di Piave Treviso sottoscrive l'appello di Luc Thibault al quale sono già arrivate diverse adesioni: "Desidero esprimere la piena solidarietà alla RSU della Greta per la discriminazione nei suoi confronti. Ritengo che sia in atto nel nostro paese il tentativo di soffocare con leggi e accordi qualsiasi dissenso e qualsiasi conflitto. Vengono per questo discriminate le organizzazioni (politiche, sindacali, sociali) che non si omologano al sistema.
La legge elettorale e il "Testo Unico sulla Rappresentanza" vanno in questo senso repressivo. La discriminazione della quale la RSU della Greta è stata oggetto NON HA ALCUNA GIUSTIFICAZIONE. Appellarsi a problemi "tecnico-giuridici" nasconde fini e obiettivi reali: sfruttare più e meglio che si può senza dissenso. "Non convocare USB è un fatto politico e non tecnico, decisamente ademocratico".  Ritengo inoltre che contro le leggi e gli accordi che ledono la possibilità di essere rappresentati e di rappresentare si debba solo disobbedire e sono patti che non vanno nemmeno messi al voto in quanto in-umani.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.