Rossi e Cortesi alla riscossa per dare fiducia al Bassano: l'intervista a VicenzaPiùTv
Venerdi 30 Agosto 2013 alle 22:19 | 1 commenti
Â
Dalla Prima Divisione con furore: il portiere Gianmaria Rossi e l'esterno destro Elia Cortesi sono i due ultimi rinforzi (ma mister Petrone attende altri arrivi) in casa giallorossa. Due giocatori giunti a Bassano con l'obiettivo di riconquistare la categoria appena perduta parlano con VicenzaPiùTv (canale 193 SporTelevision sul digitale terrestre).
Il ravennate Rossi, estremo difensore non alto ma dotato di buona esplosività , ha disputato infatti l'ultima stagione ad Andria, società appena fallita. Il bergamasco Cortesi invece è stato tra i protagonisti fino a primavera della cavalcata del Carpi verso la serie B. Poi, con l'avvento in panchina di mister Brini al posto di Tacchini, il ventunenne è stato trascurato e in estate la società ha deciso di non puntare su di lui per il campionato cadetto. È giunto quindi al Bassano in prestito dopo che i giallorossi si sono dimostrati i più interessati al giocatore. Cortesi si è detto particolarmente contento di vestire il giallorosso convinto com'è di poter dare un contributo importante nel modo di giocare che Petrone predilige. Rossi invece si è ripromesso di fare un po' da chioccia dall'"alto" dei suoi ventisette anni ai tanti giovani presenti nella rosa di questo Bassano 2013-14. "Anche se da questo punto di vista - ha precisato lo stesso Rossi - ci sta pensando il mister, che giustamente ogni tanto alza la voce". Con Rossi e Cortesi in campo, il Rimini, ospite domenica al Mercante, fa un po' meno paura.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.
Solo Marco e Pittu possono parlare del Bassano con cognizione di causa !!
se non c'è più Marco comunicatelo per cortesia, così chi segue il Bassano cambierà sito informativo !!