Rita Cinti Luciani, la socialista che Fantò vuole portare al parlamento europeo col PD PSE
Giovedi 15 Maggio 2014 alle 01:24 | 0 commenti
"Verso una nuova Europa, il programma del PSE" è stato il convegno organizzato e condotto il 7 maggio scorso da Luca Fantò, segretario provinciale PSI Vicenza, che ha introdotto tre candidati al parlamento europeo per il PD PSE. Sono intervenuti, infatti, l'on. Franco Frigo del PD e l'on. Andrea Zanoni, ex Idv, entrambi parlamentari europei in corsa per una conferma col PD PSE e Rita Cinti Luciani, sindaco di Codigoro.
L'ex assessore provinciale alla cultura della provincia di Ferrara nonchè responsabile nazionale del dipartimento pari opportunità del Psi è componente della segreteria nazionale del partito di Fantò e nell'intervista curata da VicenzaPiùTv presentiamo og gi lei e i suoi programmi come candidata in quota Psi per il PD PSE nel nord est per poi proporre a breve una sorta di confronto a distanza tra Zanoni e Berlato, diversi per collocazione politica e ancora di più contrapposti sui temi della caccia degli animali.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.