Quotidiano | Categorie: Politica

Risarcimenti danni alluvione 2010, Rucco: la regione dice che Variati poteva già pagare!

Di Redazione VicenzaPiù Giovedi 2 Maggio 2013 alle 11:17 | 0 commenti

ArticleImage

Francesco Rucco, Consigliere Comunale e candidato Lista Dal Lago  -  La Regione Veneto spiega al Comune di Vicenza che i risarcimenti danni dall' alluvione del 2010 potevano essere liquidati già tempo fa, come è stato fatto da altri Comuni danneggiati. Per quale ragione il Comune non ha liquidato i risarcimenti? Ci sono ancora numerose persone ed imprese che attendono i pagamenti, che si sono esposte con le banche per poter finanziare le opere di ripristino.

Non è questo un buon motivo per accelerare i pagamenti? Variati non ci ha ancora detto cosa ha fatto la Sua Amministrazione tra il 2010 ed il 2012 per far sì che le esondazioni non si ripetessero e fossero arginate al meglio. Una cosa è certa: l'8/3/2013 scrisse una lettera di cattivo gusto ai cittadini per scaricare su altri le responsabilità. La Regione Veneto gli ha risposto in data 25/3/2013 spiegandogli che avrebbe già potuto pagare. E' questa la buona amministrazione del Sindaco Variati?


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network