Riprende l'attività di Canale 68 Veneto: dopo l'anticipazione di VicenzaPiù ora è ufficiale
Sabato 22 Giugno 2013 alle 16:59 | 0 commenti
Luca Barbieri, legale rappresentante di Canale 68 Veneto, annuncia ufficialmente quanto da noi anticipato e risponde cortesemente alle nostre domande. Ora quindi e ufficialmente auguriamo il "bentornato" a Canale 68 Veneto da parte della redazione del network VicenzaPiù
In queste ore abbiamo raggiunto l'accordo con il gruppo Telepadova -7 Gold per la visibilità del nostro segnale sull'LCN 72, per vederlo basta aggiornare il decoder o il tv. Mancano alcune zone periferiche del vicentino che in poco tempo andremo a coprire ma già ora siamo visibili in tutto il Veneto, ovvero Vicenza, Padova, Treviso, Venezia, Verona, Rovigo e Belluno.
La gestione dell'attività televisiva è rimasta alla famiglia Barbieri, il fondatore Claudio che con il figlio Luca si appresta a continuare ad essere un punto di riferimento per tutti i veneti. Il futuro, non facile per la grave situazione economica che anche le emittenti televisive stanno vivendo, prevede dunque un ritorno al passato con un marchio storico di oltre 30 anni che vuole ancora essere uno fra i più seguiti a livello locale/regionale. Un ringraziamento va a tutte quelle centinaia di persone che in questi mesi ci hanno contattato per comunicarci il loro dispiacere nel non poter più seguire i nostri programmi e in particolare il notiziario diventato per tanti anni un punto di riferimento quotidiano.
Luca Barbieri, legale rappresentante di Canale 68 Veneto
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.