Quotidiano | Categorie: Politica

Riforma geografia giudiziaria, Stefani: maggioranza e governo in contraddizione

Di Redazione VicenzaPiù Mercoledi 17 Luglio 2013 alle 18:34 | 0 commenti

ArticleImage

Sen. Erika Stefani, Lega Nord - "Il Governo nonostante le apparenti promesse non ha adottato i decreti correttivi alla riforma della geografia giudiziaria. Tutti tranne Scelta civica hanno sollecitato in commissione la calendarizzazione della votazione urgente della proroga a causa dell'inerzia del governo. Diano la parola al Parlamento e facciano decidere le Aule visto che il governo non ha fatto e non fa nulla e ogni giorno dimostra totale inadeguatezza.

Il ministro Cancellieri si lamenta inutilmente  che tutti questi ritardi abbiano provocato pregiudizi notevoli. Non si può non vedere una discrasia fra maggioranza e governo. Ma stanno percorrendo lo stesso cammino?". Lo dichiara la senatrice della Lega Nord, Erika Stefani, capogruppo in commissione giustizia a Palazzo Madama.

Leggi tutti gli articoli su: Lega Nord, giustizia, Erika Stefani, tribunale vicenza

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network