Quotidiano | Categorie: Politica

Rifondazione ringrazia i comitati del No Valdastico Sud per le loro preoccupazioni

Di Redazione VicenzaPiù Domenica 7 Luglio 2013 alle 12:04 | 0 commenti

ArticleImage

Antonella Zarantonello segretaria del circolo PRC Lonigo e Basso Vicentino  -  Joe Formaggio, sindaco di Albettone,  pochi giorni fa sul Corriere del Veneto annunciava che con la seconda inaugurazione del tratto della Valdastico Sud ad Albettone si è raggiunto un grande traguardo. Ma che per vedere completata l'A31 Sud fino al Comune rodigino di Badia Polesine si dovrà attendere il 2014.

Solo allora l'opera, che costa un miliardo e 200 milioni alla Brescia-Padova spa, sarà terminata. L'articolo  continuava poi con l'affermazione dell'assessore veneto alle infrastrutture Renato Chisso il quale  ha detto che questa inaugurazione è la vittoria della politica del FARE e aggiungeva inoltre  che la loro politica del Fare è quella che si oppone a chi dice sempre no a tutto. Il riferimento era  alle contestazioni di vari comitati del territorio  che ancora oggi si oppongono alla strada per timore che rovini il territorio.
Ebbene cosa risponde ora a questi terroristi dei comitati signor sindaco Joe Formaggio dopo gli articoli apparsi ieri sempre sul Corriere del Veneto e sul Giornale di Vicenza dove si parla di ben 27 persone indagate per questa autostrada e tra i quali l'ex presidente del Consiglio dell'amministrazione della Brescia Padova, il presidente della nostra provincia di Vicenza Attilio Schnek? E come la mettiamo che fra gli indagati c'è pure Antonio Beltrame, vicentino presidente del Cda e amministratore delegato della società Acciaierie Beltrame spa di Vicenza ? E' questo il vostro fare? Un " Fare" che ha inquinato e truffato e che continua a inquinare e a truffare? Carissimo signor Sindaco Joe Formaggio i No dei comitati vanno ascoltati sempre ! in quanto non sono dei No a tutto ma sono dei No alla mafia alla Ecomafia e a no a quelli come voi che qui in Veneto travestiti da coletti bianchi state devastando il territorio. Noi di Rifondazione siamo orgogliosi di stare con chi secondo voi dice No a tutto e pubblicamente ringraziamo.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network