Renzo e Stefano Rosso in coro: «Bassano ci hai emozionati». Domenica e lunedì partita in esclusiva su VicenzaPiùTv
Sabato 21 Dicembre 2013 alle 20:10 | 0 commenti
Una magica domenica d’inizio inverno che verrà ricordata a lungo in seno al Bassano Calcio. I giallorossi mettono sotto in lungo in largo quella che è la capolista, concretizzano un decimo di quanto prodotto, subiscono una straziante rimonta e in dirittura d’arrivo piazzano la zampata dell’estasi. Il Soccer Team chiude in vetta solitaria il girone d’andata e gli occhi di patròn Renzo Rosso brillano di luce propria, magari anche domenica e lunedì quando VicenzaPiùTv trasmetterà alle 22.30 la partita sul canale 193 di Sportelevision e in streaming su www.vicenzapiu.tv. Per lui e tutti i tifosi, in esclusiva.
«Penso di poter dire con ragionevole sicurezza che con il Santarcangelo è venuto fuori lo spirito che anima questo gruppo». Renzo Rosso è colmo di gioia quando parla della sua creatura: «È incredibile vedere come giochiamo, abbiamo dominato dall'inizio fino alla fine per cui il risultato è giusto. Siamo stati protagonisti di una giornate emozionantissima, uno stupendo regalo di Natale. Bassano campione d'inverno, eccezionale».
Sopraggiunge anche il presidente, Stefano Rosso: «Questo è il bello del calcio. Meritavamo questa vittoria. I ragazzi sono stati molto bravi a non mollare anche quando hanno subito il pareggio. Questo gruppo ci sta regalando enormi soddisfazioni dopo tanti anni di sofferenza. Bella sensazione, è stato fatto un buon lavoro. Voglio condividere questo momento con tutti quelli che ci danno una mano tutti i giorni. Speriamo di continuare a far bene anche nella seconda metà di campionato, anche se sarà molto più difficile. Oggi più che mai si è vista la forza di questo gruppo, allenato da un grande mister. Cos’ho pensato sull'1 a 1? Che bisognava rimanere tranquilli perché avevamo le potenzialità per riprenderla». Infine una frase molto bella e significativa: «A mio padre è tornata la voglia di venire con passione allo stadio»
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.