Quotidiano |

"Reloaded Festival": musica e performance, domani in Villa Franchin a Venezia

Di Redazione VicenzaPiù Venerdi 7 Giugno 2013 alle 18:57 | 0 commenti

ArticleImage

Comune di Venezia  -  Domani, sabato 8 giugno, dalle 15.30 fino alle 24, nel Parco di Villa Franchin, viale Garibaldi 155 a Mestre, si svolgerà il “Villa Reloaded Festival”, evento conclusivo dei Salotti di Villa Franchin, edizione 2012-2013, che vedrà presenti le forze artistiche e giovanili dell’entroterra veneziano.

Associazioni, collettivi, artisti e gruppi musicali animeranno il parco di Villa Franchin con workshop, art exhibit, performance, visual art, punto ristoro, presentazione di idee e progetti locali, premiazioni e live band: special guest Catch a Fyah!


    Si legge in una nota dell'organizzazione: “I Catch a Fyah sono una giovane band pordenonese, formatasi nel 2010, con la passione per la musica. Le diverse esperienze di ascolto dei componenti del gruppo, che spaziano dalla dancehall alla roots/dub passando per il newroots, si sono fuse in un sound unico e frizzante ricco di idee e varietà di stile. In due anni di attività live hanno avuto l’occasione di aprire concerti a musicisti di elevata importanza.”

    “Villa Reloaded Festival” è curato dall’Informagiovani di Mestre Venezia e dal progetto Incubox, Assessorato alle Politiche giovanili e Pace del Comune di Venezia, Associazione Lunaria, Cooperativa Co.Ge.S e Cooperativa Sumo.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network