Regata Storica del 1 settembre a Venezia: misure a tutela di circolazione pedonale
Martedi 27 Agosto 2013 alle 15:41 | 0 commenti
Comune di Venezia  - Il vice comandante della Polizia municipale, Gianni Paganin, ha emanato un'ordinanza con specificate le misure a tutela della circolazione pedonale a Venezia in occasione della Regata Storica, che si svolgerà domenica 1 settembre. In quella giornata, dalle ore 13.30 e fino a cessate esigenze, in caso di notevole afflusso di persone tale da compromettere la sicurezza e la fluidità della circolazione pedonale.
La Polizia municipale avrà facoltà di dirottare il traffico pedonale mediante l'istituzione di sensi unici, inibendo l'accesso in zone ove la presenza di spettatori potrebbe creare pericolo alla pubblica incolumità , ivi compresa l'interdizione del transito nelle scalinate laterali del Ponte di Rialto e l'interdizione temporanea del transito sul Ponte dell'Accademia.
Potrà anche essere disposta, sempre per motivi di pubblica incolumità , la sospensione anche parziale di occupazioni di suolo pubblico o il temporaneo spostamento delle stesse.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.