Regata Storica a Venezia: nuovi premi per i regatanti
Giovedi 29 Agosto 2013 alle 19:36 | 0 commenti
Comune di Venezia - L'assessore comunale alla Promozione della Città , delle sue Tradizioni e Manifestazioni storico culturali, Roberto Panciera e il presidente di Vela Spa, Piero Rosa Salva hanno incontrato questa mattina, a Palazzo Mocenigo, la presidente dell'Associazione Regatanti, Gloria Rogliani e alcuni componenti dell'associazione per presentare le sponsorizzazioni trovate da Vela Spa per i premi della Regata Storica, ovvero circa 60mila euro in premi integrativi in denaro e oltre 30mila euro in oggetti e servizi.
A questi si aggiungono altre sponsorizzazioni per la realizzazione della manifestazione. (In allegato l'elenco completo)
L'Associazione Regatanti ha espresso la propria soddisfazione e ha ringraziato il sindaco di Venezia, Giorgio Orsoni, e l'Amministrazione comunale per l'impegno profuso per il reperimento, tramite Vela, del montepremi, che integra così i premi in denaro previsti dal Bando comunale.
"Penso che con questo incontro - ha sottolineato l'assessore Panciera - sia iniziato un nuovo percorso di costruzione dell'evento Regata Storica, partendo da una più stretta collaborazione tra Assessorato, Vela e Regatanti, anche al fine di valorizzare il ruolo dei campioni del remo a sostegno e promozione della voga alla veneta".
Inoltre, durante l'incontro, i Regatanti hanno elaborato e consegnato all'assessore Panciera una proposta di distribuzione dei premi tra le quattro regate previste, ovvero giovanissimi, donne, caorline e gondolini.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.