Quotidiano |

Regata Storica a Venezia: nuovi premi per i regatanti

Di Redazione VicenzaPiù Giovedi 29 Agosto 2013 alle 19:36 | 0 commenti

ArticleImage

Comune di Venezia - L'assessore comunale alla Promozione della Città, delle sue Tradizioni e Manifestazioni storico culturali, Roberto Panciera e il presidente di Vela Spa, Piero Rosa Salva hanno incontrato questa mattina, a Palazzo Mocenigo, la presidente dell'Associazione Regatanti, Gloria Rogliani e alcuni componenti dell'associazione per presentare le sponsorizzazioni trovate da Vela Spa per i premi della Regata Storica, ovvero circa 60mila euro in premi integrativi in denaro e oltre 30mila euro in oggetti e servizi.

A questi si aggiungono altre sponsorizzazioni per la realizzazione della manifestazione. (In allegato l'elenco completo)

L'Associazione Regatanti ha espresso la propria soddisfazione e ha ringraziato il sindaco di Venezia, Giorgio Orsoni, e l'Amministrazione comunale per l'impegno profuso per il reperimento, tramite Vela, del montepremi, che integra così i premi in denaro previsti dal Bando comunale.

"Penso che con questo incontro - ha sottolineato l'assessore Panciera - sia iniziato un nuovo percorso di costruzione dell'evento Regata Storica, partendo da una più stretta collaborazione tra Assessorato, Vela e Regatanti, anche al fine di valorizzare il ruolo dei campioni del remo a sostegno e promozione della voga alla veneta".

Inoltre, durante l'incontro, i Regatanti hanno elaborato e consegnato all'assessore Panciera una proposta di distribuzione dei premi tra le quattro regate previste, ovvero giovanissimi, donne, caorline e gondolini.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network