Referendum indipendenza Veneto, Bizzotto: basta ostruzionismo del Pd
Lunedi 3 Marzo 2014 alle 16:32 | 0 commenti
Mara Bizzotto, LN - "Dopo lo straordinario successo e la grandissima partecipazione popolare di questo fine settimana, è quanto mai necessario che il Consiglio Regionale proceda urgentemente nel voto del progetto di Legge 342 per l’indizione del referendum per l’indipendenza del Veneto". Lo dichiara l’europarlamentare Mara Bizzotto, vicesegretaria veneta della Lega Nord, dopo il fine settimana di raccolta firme organizzato dalla Lega Nord in oltre 500 piazze del Veneto a sostegno del referendum per l’indipendenza.
"La spinta popolare e le firme raccolte in questo week end stanno a dimostrare che i Veneti vogliono potersi esprimere sul proprio futuro con un referendum libero e democratico – continua l’eurodeputata Bizzotto – Dopo questa 2 giorni, non è più ammissibile l'ostruzionismo di quei partiti, come il PD, che in Consiglio Regionale vorrebbero impedire a 5 milioni di Veneti di votare sulla propria indipendenza da Roma".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.