Quotidiano |

Referendum Crimea, Veneto Serenissimo Governo: la volontà del popolo è sovrana

Di Redazione VicenzaPiù Domenica 16 Marzo 2014 alle 20:12 | 0 commenti

ArticleImage

Veneto Serenissimo Governo - Il Popolo della Repubblica Indipendente della Crimea ha espresso la sua volontà. Nessuno può permettersi di opporsi alla libera e democratica decisione dei Popoli. Solo le forze neo imperialiste possono pensare di negare i diritti dei Popoli all'autodeterminazione.

Il Veneto Serenissimo Governo erede e continuatore della storia, cultura e tradizioni della Veneta Serenissima Repubblica è certo che il Popolo di Crimea saprà reagire con la massima energia, contro i fantocci di Kiev, se interverranno con le armi, per reprimere la sua volontà.

Siamo certi che tutti i Popoli liberi e democratici sono e saranno a fianco della Repubblica Indipendente di Crimea.

Qualsiasi spargimento di sangue, in Crimea o in Ucraina, ricadrà sui fantocci di Kiev, foraggiati e diretti dai governi occidentali e dai poteri economici che vogliono dominare il pianeta.

La Crimea apre storicamente la strada alla fine del neocolonialismo e indica ai Popoli il percorso verso la libertà (referendum).

Essi dovranno e sapranno autodeterminarsi e autogestirsi.

Il Veneto in questi giorni sta affrontando una prova importante, sulla strada verso l'indipendenza; questa via si chiamo plebiscito; il quesito è il seguente: Vuoi che il Veneto diventi una repubblica federale indipendente e sovrana?


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network